Medicina estetica - Dietologia

La Medicina Estetica e la Dietologia sono considerate oramai non più come un bisogno voluttuario che appaga un desiderio narcisistico, ma fanno parte della cura della propria salute.
I ritmi profondamente cambiati della quotidianità hanno avuto un influsso molto negativo sulla nostra alimentazione e sul rapporto con il cibo, tale da provocare alcuni problemi: dai più leggeri come il sovrappeso e l' obesità grave a quelli più gravi come la bulimia e l' anoressia. Il consiglio del medico, che suggarirà una dieta individualizzata avvalendosi dello studio di eventuali intolleranze alimentari.

Anche la Vostra estetica troverà miglioramenti dall' applicazione di filler selezionati riducendo in modo significativo inestetismi causati dal tempo.MEDICINA ESTETICA utilizza spesso la BIOMESOTERAPIA una tecnica della MEDICINA BIOLOGICA, che si avvale dell' uso di prodotti naturali omeopatici iniettati localmente sottocute o per via intradermica, per la biorivitalizzazione del viso e per il trattamento di disturbi/inistetismi come la cellulite, le smagliature, le cicatrici, le adiposità localizzate, le macchie cutanee, le piccole insufficienza venose, etc. Tutto ciò non potrà che migliorare il rapporto con voi stessi e con gli altri.

La MESOTERAPIA è l’ iniezione intradermica distrettuale di un insieme di farmaci omeopatici in piccole dosi su di una determinata zona della cute, attraverso aghi sottili lunghi più o meno 4 mm. I prodotti utilizzati sono naturali, omeopatici e/o fitoterapici .
Lo scopo di questa terapia è favorire l' eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicare l' organismo e migliorare tonicità ed elasticità della cute.
L’ azione delle iniezioni in mesoterapia, è infatti di tipo antinfiammatorio, vascolare e lipolitico.